RITIRO RESIDENZIALE PER FAMIGLIE in collaborazione con monaci di Plum Village 10, 11 e 12 settembre 2021 Agriturismo “I Felloni “ Calci (Pisa)

RITIRO RESIDENZIALE PER FAMIGLIE

in collaborazione con monaci di Plum Village

10, 11 e 12 settembre 2021

Agriturismo “I Felloni “ Calci (Pisa)

pastedGraphic.png

Caro Thay, caro Sangha

siamo felici di comunicarvi che il week end del 10/11/12 settembre 2021 si terrà un ritiro residenziale per famiglie a Calci (Pisa) in collaborazione con i monaci di Plum Village. L’arrivo è previsto per venerdì

11 settembre per le 17.00, la fine del ritiro è prevista domenica 12 settembre alle 17.00.

Il ritiro è una occasione per lasciare che la consapevolezza permei tutte le nostre azioni .

La presenza mentale aiuta a vivere in profondità ogni momento della tua vita.Thich Nhat Hanh

Il costo per il vitto e l’alloggio per l’intero ritiro è di 90€ per adulto e di 20€ per bambino. L’intero importo deve essere versato, per confermare l’iscrizione, tramite bonifico bancario al seguente IBAN IT83D0503470951000000141762, intestato a Maria Caterina da Cascina Banca BPM – Cascina. Vi chiediamo gentilmente di inviare copia del bonifico eseguito alla mail di Maria Chiara Noci mariachiaran@yahoo.it

Nel caso non si potesse più partecipare al ritiro e la comunicazione avverrà dopo il 3 settembre (una settimana prima del ritiro) sarà trattenuto l’intero importo versato. In ogni caso se sarà possibile la sostituzione con altro partecipante, verrà restituito l’intero importo, altrimenti la quota versata sarà destinata 50% alla struttura e 50% per il sostegno dei monaci.

Come contributo alle spese per il vitto e l’alloggio dei monaci nei sei mesi di permanenza in Italia, si propone un’offerta libera. Le offerte saranno raccolte sul posto al momento dell’arrivo.

Pasti: i pasti saranno vegetariani. Si prega di segnalare eventuali allergie e intolleranze alimentari.

Per raggiungere l’Agriturismo  “I felloni” vi forniamo due link da utilizzare con il cellulare:  mappa google e sito web agriturismo, l’indirizzo è via Culminezza n.1.

In pulmann: dalla stazione dei treni potete consultare l’orario allegato per arrivare a Tre Colli da Pisa. A Tre Colli sarà attivata su prenotazione una navetta per trasferirsi direttamente all’agriturismo.

Per informazioni e iscrizioni contattare Maria Chiara 320.2742174  mariachiaran@yahoo.it

In attesa di poterci incontrare un caro saluto dal Sangha Toscano.

 

orari pisa tre colli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.